1604lab cambia look e location

Vi avevamo promesso grandi cambiamenti prima dell’estate e ora eccoci infatti in uno studio tutto nuovo di zecca!
Work in progress @1604lab.
Dopo aver passato quasi tutta l’estate tra pennelli, vernici e calcinacci, finalmente siamo riusciti nella realizzazione di questa opera magna: il nostro nuovo studio.
E’stata veramente dura, mille imprevisti ci hanno ostacolato, ma nonostante tutto e tutti, siamo riusciti ad andare avanti e ora siamo felicissimi della nostra nuova location.
E così alla fine siamo riusciti a lasciare il vecchio ufficio e trasferirci in uno più grande e più a nostra dimensione.
Abbiamo faticato parecchio, ma alla fine siamo molto soddisfatti di essere riusciti a rendere veramente molto accogliente il nostro posto di lavoro.
Visto che in questo momento non potete essere presenti di persona, vi facciamo fare un piccolo tour fotografico, per darvi un’ idea del nostro nuovo studio.
- La sala riunioni
- Dove lavoriamo
- La nostra bacheca
- Il nostro logo illuminato
- Il “Capo” e le sue letture
- La stanza del “Capo”
Abbiamo pensato e realizzato molte idee per rendere il luogo di lavoro più accogliente, sia per noi, che per i nostri clienti che vengono a trovarci in sede.
Tra le varie idee partorite dai nostri designers, eccone una molto originale e semplice da realizzare: un giardino verticale, realizzato con materiali di riciclo.
- Primo Step: verniciare il pallet
- Secondo Step: impermeabilizzazione e copertura
- Terzo Step: il pallet è pronto per essere “coltivato”
- Quarto Step: finalmente le piante!
- Quinto Step: piante…piantate!
- Step finale: pallet pronto e installato
Che ve ne pare?
Vi piace come abbiamo attrezzato il nuovo studio?
E comunque non è finita qui…vi terremo aggiornati su tutti i nostri futuri cambiamenti.