Sardegna Paghe

“ Affidabili, precisi e pieni di creatività. Sono riusciti a rendere il nostro portale più bello e aggiornato con i tempi. ”
- SardegnaPaghe

Il Cliente

Sardegna Paghe  nasce dall’esigenza di fornire ai consulenti del lavoro un software che fosse un valido supporto all’attività. Nel 2000 la collaborazione con Essepaghe, anch’essa nostra cliente, e Sardegnapaghe diventa ufficialmente distributore della Procedura Essepaghe per tutta l’isola. Realtà aziedale molto radicata nel territorio, ha come obiettivo la diffusione della procedura Essepaghe anche al di fuori di Cagliari, città d’origine di Sardegnapaghe. 1604lab ha voluto aiutare l’azienda in questo: rendere più fruibile e conosciuto, il mondo di SardegnaPaghe attraverso i canali web e mobile.

La Sfida

La sfida è stata quella di realizzare per Sardegna Paghe un sito web, gemello di Essepaghe, proprio per indicare il forte legame che c’è tra le due realtà. Struttura chiara e pulita, scelte cromatiche (blu, bianco e azzurro), sono i tratti identificativi di un sito web che vuole essere di facile utilizzo e intuitivo.

Cosa abbiamo fatto

Per Sardegna Paghe, abbiamo realizzato un restyling del sito web per riadattarlo allo style di Essepaghe.

E’ stata creata una sezione apposita per l’area clienti, in cui l’utente, registrandosi potrà accedere a contenuti specifici e alla sezione “l’esperto risponde”, in cui potranno avere informazione in tempo reale su tutte le questioni inerenti il mondo del lavoro.

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Ti piace questo progetto? Condividilo!

Sei interessato ai nostri lavori?

Contattaci per rendere il tuo sito unico

Interessato ai nostri servizi?

Chiamaci al n° +39 06 7810985 oppure compila il form che segue per parlare del tuo progetto!

Utilizza il box che segue per inserire maggiori informazioni sulla tua richiesta.