iMax Shop

“ Ci è piaciuto molto come ha lavorato 1604lab perché il suo team è riuscito a dare perfettamente l'idea legata alla nostra attività. ”
- I-Max

Il Cliente

Il cliente, con sede a Riccione si occupa di vendita all’ingrosso di materiali per studi di tattoo.

La Sfida

Per questo cliente volevamo realizzare un e-commerce che fosse in linea con la realtà professionale di I-Max, puntando anche dal punto grafico allo stile legato al mondo dei tattoo.

Cosa abbiamo fatto

Abbiamo realizzato un ecommerce attraverso la piattaforma Magento. La scelta è ricaduta su questo CMS perché perfettamente scalabile e autogestibile. In questo modo chi gestisce lo store potrà inserire contenuti e fare modifiche in totale autonomia.

I prodotti novità vengono presentati in un b0x laterale grigio, che risalta rispetto allo sfondo scuro del resto della schermata. In rosso invece il box relativo ai featured products.

Dal punto di vista della grafica, abbiamo sviluppato un tema specifico per Magento che richiamasse con colori e linee l’ambiente dei tattoo.

Ecco che quindi si alternano colori come il nero e il rosso in contrasto con il bianco delle scritte, il tutto per conferire al sito web un’ aria piuttosto gotica.

Questo post è disponibile anche in: Italian

Ti piace questo progetto? Condividilo!

Sei interessato ai nostri lavori?

Contattaci per rendere il tuo sito unico

Interessato ai nostri servizi?

Chiamaci al n° +39 06 7810985 oppure compila il form che segue per parlare del tuo progetto!

Utilizza il box che segue per inserire maggiori informazioni sulla tua richiesta.